Carmageddon Reincarnation potrebbe uscire su Steam il primo trimestre 2014

Annunciato nel lontano 2010, Carmageddon Reincarnation, subirà un ulteriore slittamento. L’uscita, prevista entro la fine 2013, è stata dunque spostata: il titolo vedrà finalmente la luce entro il primo trimestre 2014. Ma, almeno per ora, solo in versione PC scaricabile da Steam.

La versione rilascita sulla nota piattaforma digitale sarà “early access”, ossia conterrà un numero limitato di auto, livelli e modalità. Nuovi contenuti saranno rilasciati nei mesi successivi all’uscita del gioco attraverso update costanti.

A detta di Stainless Games tutti questi ritardi, sono dovuti all’ampliamento del progetto inziale. Il gioco infatti, inizialmente era previsto solo per PC, ma con il passare del tempo lo sviluppo si è allargato includendo altre piattaforme. Il gioco arriverà quindi anche su Mac, Linux e console next-gen.

Si ringrazia Violent666 per la segnalazione

COMMENTI
  1. 2.

    gaboman87
    Ottimo, all’epoca era uno dei miei giochi preferiti… Speriamo abbiano fatto un buon lavoro

    Io spero che il gioco, non sarà censurato, e che ci arrivi carico della violenta ironia che contrastingueva i primi due capitoli di questa mitica saga!

    3.

    Sì, anche perchè i ridicoli manichini che avevano messo nel primo dopo la censura erano veramente tristi…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet