Microsoft guarda i progetti di Valve con interesse

Phil Harrison, corporate VP di Microsoft Europa, ha dichiarato ad Eurogamer che la società sta seguendo gli ultimi progetti di Valve (nello specifico SteamOS e Steam Machine) con interesse.

“Valve è una società impressionante e, ovviamente, la stiamo guardando con molto interesse. Non ho intenzione di speculare su quello che le altre aziende fanno o non fanno ma, dal nostro punto di vista, XBOX One offre la migliore esperienza dell’intrattenimento da salotto; la concorrenza è comunque un’ottima cosa.”

Harrison continua dicendo che il digital delivery è in grado di offrire una “forza inarrestabile” ma, per il momento, Microsoft offrirà al consumatore anche la possibilità di acquistare il supporto fisico.

XBOX One uscirà in alcuni Paesi (tra cui l’Italia) il 22 novembre.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet