SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS - NUOVI DETTAGLI

Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità “Galaxy War”, “Survival” e “Collection” -nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato. “Galaxy War” permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.

“Survival” lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).

La nuova serie di asset comprende le immagini degli eroi principali: Seiya, Ikki, Shun, Shiryu e Hyoga indossano l’armatura definitiva! E poi ci sono altri Cavalieri di bronzo: Ichi, Jabu, Shaina e Marin.

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PlayStation 3 uscirà il 22 novembre 2013. Per maggiori informazioni sulla line up di NAMCO BANDAI Games Europe, visita www.namcobandaigames.it e www.saintseiyabravesoldiers.com




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet