Classifiche UK: FIFA 14 ancora primo

Per la seconda settimana consecutiva, FIFA 14 mantiene il primato nelle classifiche di vendita inglesi, tenendo GTA V in seconda posizione. A chiudere il podio F1 2013.

Ecco la classifica completa fino alla posizione venti:

1 – FIFA 14
2 – Grand Theft Auto V
3 – F1 2013
4 – The Legend Of Zelda: The Wind Waker
5 – Minecraft: Xbox 360 Edition
6 – Disney Infinity
7 – NBA 2k14
8 – Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist
9 – Just Dance 2014
10 – Pro Evolution Soccer 2014
11 – Saints Row IV
12 – The Last Of Us
13 – Lego Batman 2: DC Super Heroes
14 – Max Payne 3
15 – Diablo III
16 – Call Of Duty: Black Ops II
17 – Rayman Legends
18 – Animal Crossing: New Leaf
19 – Tomb Raider
20 – Medal Of Honor: Warfighter

COMMENTI
  1. 1.

    Cioè ok che quest’anno (Come gli ultimi 2, 3??) fifa è il miglior gioco di calcio, anche io che sono sempre stato un pessaro (:asd:) ho deciso di prenderlo, però dopo un po scoccia davvero: Troppi errori del gioco; Portieri che fanno papere assurde, eccetto quelli avversari che parano tutti; Rigori che non vengono dati, dopo che si subisce un fallaccio esagerato; al contrario ogni singolo spallata (Anche minima) viene sanzionata se nel cerchio di centrocampo; valori troppi differenti tra difesa e attaccanti imbattibili (Quali messi, ronaldo, neymar); Schemi che non funzionano (I giocatori salgono e decidono di scambiare palla a casaccio, nessuna tattica che ti dica come migliorare queste cose??..e tanto altro ancora…per carità è un buon gioco, ma solo dopo un paio di giorni ti scocci.

    Sempre la solita cosa, nessuna innovazione….per me infatti f1 2013 merita molto più di questi due giochi

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet