Giappone: la seconda ondata di PS4 termina in sole 14 ore

Ieri la divisione asiatica di Sony Computer Entertainment, ha sorpreso tutti mettendo a disposizione per il preorder sul proprio store una seconda ondata della First Limited Pack di PlayStation 4 (in entrambe le versioni con e senza la telecamera).

Sembra che i giocatori giapponesi stavano aspettando con ansia questa una seconda chance.  Infatti anche se questo secondo lotto non ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti come il primo, è durato solo 14 ore.

È interessante notare che la versione con telecamera inclusa è stata venduta molto più velocemente della versione standard, il che può indicare o che sono stati messi meno bundle a disposizione, o che i players giapponesi non sono così ostili alla PS Camera come quelli americani con il nuovo Kinect.

Sony incoraggia a ricontrollare la pagina per una possibile riapertura dei preordini per il futuro.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet