Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX annunciato per PlayStation 3

LONDRA (14 ottobre 2013) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha ufficialmente annunciato durante la D23 Expo in Giappone di aver iniziato lo sviluppo di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIXper il sistema PlayStation®3. Il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX uscirà in Europa e nei territori PAL il prossimo anno.

 

La serie KINGDOM HEARTS si arricchisce di nuovi particolari e contenuti con KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, una raccolta interamente rimasterizzata in alta definizione di due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone, che saranno disponibili per la prima volta in Europa per il sistema PlayStation®3: KINGDOM HEARTS II FINAL MIX, uscito originalmente per il sistema PlayStation®2, e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX, pubblicato per il sistema PSP® (PlayStation®Portable). La raccolta includerà inoltre tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded, già uscito per Nintendo DS™.

 

Dopo KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, i giocatori potranno continuare l’avventura di Sora, Paperino e Pippo ed esplorare le origini della serie KINGDOM HEARTS in compagnia di tre nuovi personaggi: Terra, Aqua e Ventus. Con una magnifica grafica in alta definizione e meccaniche di gioco aggiornate, KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX dà a tutti i fan l’occasione di riscoprire i titoli storici della saga in vista dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III, attualmente in fase di sviluppo per il sistema PlayStation®4 e per Xbox One®.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale: www.kingdomhearts.com.

COMMENTI
  1. 2.

    Oooleee! 😀 😀

    dopo l’attesa che mi sta facendo ancora patire :mad per Kingdom hearts 3 la square enix sta riacquistando luce ai miei occhi xD

    dopo quest avrà riunito tutti i capitoli su ps3 tranne Kingdom Hearts Dream Drop Distance che rimane solo su 3ds, se fossi la square un pensierino ce lo farei xD magari non subito.

    aspetta dimenticavo che Kingdom Hearts 3 sarà su Ps4…

    e cough…su Xbox One cough… cough…

    3.

    RoxasTheKey
    Oooleee! 😀 😀

    dopo l’attesa che mi sta facendo ancora patire :mad per Kingdom hearts 3 la square enix sta riacquistando luce ai miei occhi xD

    dopo quest avrà riunito tutti i capitoli su ps3 tranne Kingdom Hearts Dream Drop Distance che rimane solo su 3ds, se fossi la square un pensierino ce lo farei xD magari non subito.

    aspetta dimenticavo che Kingdom Hearts 3 è su Ps4…

    Vorrà dire che faranno un Kingdom Hearts 3.5 HD remix per Ps5 con all’interno KH3 e DDD 🙂 😆

    4.

    Sto sbavando come una lumaca:asd:

    Siiiiiiiiiiiii

    Spero esca abbastanza presto, magari entro un anno

    Sent from the space using the All Spark

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: gigi

Appena terminati gli studi in Giurisprudenza, in attesa solo della laurea, amo Nintendo e tutto ciò che crea quella mente diabolica di Myamoto. La mia preferenza per Nintendo non mi ha precluso la possibilità di provare anche altri capolavori che non appartengono alla casa di Kyoto. Prediligo platform e giochi di avventura ma sono appassionato anche di giochi sportivi, meglio se simulativi. Odio gli sparatutto in prima persona.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet