L' Ebook per iPad di Deadly Premonition sarà caratterizzato da numerosi elementi interattivi

 

Ebbene si, Rising Star Games, publisher di Deadly Premonition, annuncia tramite il sito ufficiale che verranno rilasciate, unicamente su iPad, 350 pagine esclusive di making-of, dando una nuova visione dello sviluppo del gioco.

In un comunicato stampa diffuso oggi, Rising Star ha avvertito che il libro conterrà molti spoiler e vedrà la luce il 15 ottobre su eBooks con il titolo: “Deadly Premonition: Cut Official Companion.”

Ovviamente l’opera sarà caratterizzata da 100 componenti interattive che nascondono extra nascosti, tre mappe inedite, nuovi disegni e concept art.

Nel frattempo, ricordiamo che Deadly Premonition: Director’s Cut giungerà su Steam il 1 ° novembre; rimanete quindi con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet