Nuovo video gameplay per Killzone: Shadow Fall

Dall’Igromir Expo di Mosca ecco arrivare un video off-screen di Killzone: Shadow Fall, il titolo Guerrilla in esclusiva per PlayStation 4. Un utente di NeoGAF lo ha analizzato a fondo ed ha notato notevoli miglioramenti dalla build mostrata qualche mese fa. Le modifiche riguarderebbero:

  • miglioramento del livello di dettaglio globale
  • nebbia dinamica
  • God rays, ovvero la luce che filtra tra gli alberi
  • presenza di tearing ma frame rate stabile
  • aumento della profondità di campo visivo e aggiunta di effetti blur
  • minori effetti particellari nel comparto multiplayer

C’è chi dice che la prima versione mostrata girasse su una console con 2 soli Gb di RAM a fronte degli 8 totali e che questa build invece usasse tutta la memoria a disposizione. In ogni caso la resa globale è decisamente incredibile.

Per chi volesse fare un confronto visivo in calce trova il video mostrato all’E3.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet