Battlefield 4: lista di tutti i fix che verranno apportati alla beta per la versione finale

Finita la beta di Battlefield 4 è ora di tirare le somme su i feedbak ricevuti e la DICE non ha perso tempo. E’ infatti comparso sul blog ufficiale la lunga serie di modifiche e miglioramenti che verranno apportate alla versione retail, frutto delle innumerevoli sessioni di gioco sulla beta. I fix comprendono migliorie sull’ottimizzazione della CPU, un frame rate più stabile, nuovi layout per i controlli (per PS3 e Xbox 360), un nuovo sistema di ricerca dei server, è stato inoltre risolto il bug dell’elevatore ed i razzi dell’RPG e dello SMAW non inseguiranno più i bersagli designati via laser e molto altro ancora che troverete tutto sulla pagina ufficiale.

Link: Blog Ufficiale Battlefield 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet