Il brand di Assassin's Creed ha venduto oltre 6,6 milioni di copie in UK

Il brand manager Ubisoft UK Omebline Wallon ha dichiarato a MCV:

“Il franchise di Assassin’s Creed ha già venduto oltre 6,6 milioni di unità nel Regno Unito e negli ultimi anni è diventato un punto fermo per i giocatori. Da quando abbiamo annunciato Black Flag a marzo, lo abbiamo supportato al massimo dal punto di vista promozionale. Incrementeremo la nostra presenza nei media con l’avvicinarsi del lancio. Quest’anno l’attesa è alta, specialmente per via delle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Gli utenti sono entusiasti di ciò che le nuove console hanno da offrire”

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà disponibile su PS3 e Xbox 360 il 29 ottobre e dal 22 novembre su PC, PS4, Wii U e Xbox One

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet