Il 2DS costringe a cambiamenti per The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Il producer della serie di Zelda Eiji Aonuma, ha dedicato alcune parole a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, in particolare al suo adattamento alla versione per 2DS. Aonuma ha dichiarato che sono venuti a conoscenza del 2DS quando ormai il gioco era in pieno sviluppo, quindi sono stati necessari degli accorgimenti per far sì, che l’esperienza di gioco fosse risultasse godibile anche per la nuova console.

COMMENTI
  1. 1.

    Finchè si parla di zelda ok, c’è da fidarsi…. Ma ho idea che i compromessi saranno sempre più frequenti, e negli altri giochi non so se la qualità rimarrà invariata :mmm

    Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: gigi

Appena terminati gli studi in Giurisprudenza, in attesa solo della laurea, amo Nintendo e tutto ciò che crea quella mente diabolica di Myamoto. La mia preferenza per Nintendo non mi ha precluso la possibilità di provare anche altri capolavori che non appartengono alla casa di Kyoto. Prediligo platform e giochi di avventura ma sono appassionato anche di giochi sportivi, meglio se simulativi. Odio gli sparatutto in prima persona.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet