For the Players Since ’95, il nuovo spot PlayStation

Il lancio di ogni PlayStation è stato sempre accompagnato da uno spot televisivo. In occasione dell’uscita della PS4, Sony rilascia For the Players Since 1995, un video commemorativo che ripercorre 18 anni di storia PlayStation.

COMMENTI
  1. 1.

    Questi spot sono sempre fantastici e colmi di ricordi; per quello che hanno fatto vedere, potrei benissimo esserci io nel video, la mia vita raccontata in 3 minuti e 22 secondi (o perlomeno una parte) :asd:
    3.

    Per tutti quelli che sono cresciuti a pane e PlayStation. Rivedere, anzi risentire, l’intro della PS1, rivedere i cubi della PS2 mi han fatto venire i brividi. Sto video ripercorre la vita di molti di noi. Anch’io ho un amico di colore con cui ho passato le nottate e giocare 😆
    4.

    Non c’è niente da dire, ma solo da ricordare:rolleyes: come al solito questi video nostalgici fanno venir la pelle d’oca.

    La playstation ci ha fatto crescere, ormai è come se facesse parte della famiglia:asd:

    Ricordo ancora gli spot pubblicitari quando avevo 10anni, di quell’ebete in giacca e cravatta che faceva il saluto alla “simil hitler” e diceva di non sottovalutare la potenza di playstation, che mi trasformarono in un assiduo grattuggiapalle per i miei genitori, finchè non me la presero per pura disperazione:asd:.

    Grande Sony:clap:

    6.

    Video da pelle d’oca. una vita passata accanto a mamma sony ormai, e spero vivamente di continuare ancora per molto tempo :clap:
    7.

    Con questo gran bel trailer mi sono venuti in mente i bei momenti passati su ps1 e ps2 tra ore e ore di divertimento e di inca**o totale 😆
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet