Beyond: Due Anime - Disponibile la videorecensione

CoPlaNet.it vi comunica che è ora disponibile sul nostro canale YouTube la nostra videorecensione di Beyond: Due Anime (titolo disponibile in esclusiva per PS3), realizzata da OminoGiallo.

QUESTO link trovate invece la recensione scritta.

Buona visione!

COMMENTI
  1. 1.

    complimenti a max:clap: bellissima recensione e mi hai fatto venire voglia di prenderlo, mannaggia a te:asd:
    2.

    La recensione è ben strutturata e secondo me spiega molto bene quella che è l’essenza del gioco.

    Se posso permettermi di farti una piccola osservazione, secondo me dovresti cercare di usare un tono di voce un po’ più vivace.

    Suppongo che per realizzare questa recensione ti sia scritto il “discorso” su un foglio per poi ripetere il tutto durante il video; Mentre parli secondo me traspare il fatto che tu stia appunto leggendo.

    Ovviamente il mio vuole semplicemente essere un consiglio per le prossime recensioni e non deve assolutamente essere vista come una critica al comunque ottimo lavoro da te svolto 🙂

    Ps: Secondo me dovremmo sponsorizzare un pò di più il canale Youtube di Coplanet è un peccato che dei contenuti multimediali così interessanti che oltretutto impiegano parecchio tempo per essere realizzati siano visti da poco più di 50 persone.

    Detto ciò vado a iscrivermi 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet