Namco Bandai sarà presente al Lucca Comics & Games

Milano, 22 ottobre 2013NAMCO BANDAI Games Italia è felice di annunciare che sarà presente a Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti dedicate al fumetto e ai videogiochi. L’azienda avrà uno spazio all’interno del Padiglione Carducci – stand B802 – che rappresenta l’anima 100% MANGA dell’azienda: spazio quindi a Saint Seiya Brave Soldiers (in anteprima), One Piece, Naruto e Tales of Xillia. Ma non di soli videogiochi sarà fatto lo stand…

 

Tocca con mano…

Allo stand Namco Bandai sarà possibile giocare con alcuni dei titoli manga più amati dal pubblico!

In anteprima, rispetto alla sua uscita nei negozi del 21 novembre, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo titolo della serie, pronto a rivoluzionare il gameplay di uno dei manga più amati di sempre!

Il ninja biondo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.

Chi invece si sente un pirata dentro potrà intrattenersi con One Piece Pirate Warriors 2 e aiutare Luffy e la sua ciurma a diventare i re dei Pirati, in un’epica battaglia contro la Marina e non solo!

Se si preferisce la poesia di uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli di sempre, la demo station di Tales of Xillia è una sosta obbligata. Due protagonisti per un’avventura piena di azione e di emozioni!

 

…e poi compra!

E se questi titoli ti sono piaciuti…non farti scappare le occasioni presenti al Namco Shop, dove questi titoli avranno degli sconti imperdibili! Controlla sempre la lavagna col menu della giornata e scopri le offerte che non puoi perderti!

 

Dimostra di essere un vero appassionato del Giappone!

Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Namco Bandai porta anche a Lucca Comics & Games l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a Naruto. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

 

Degli ospiti speciali

Faranno visita allo stand Namco Bandai…e non solo lì! Segui Nami e Sanji di One Piece e scatta un’esclusiva foto con loro!

Ecco la loro agenda:

 

31 ottobre

 

2.30 PM

@Namco Bandai stand

3.30 PM

@Namco Bandai stand

4.30 PM

@Namco Bandai stand

5.30 PM

@Namco Bandai stand

1 novembre

 

10.30 AM

@Namco Bandai stand

11.30 AM

@Namco Bandai stand

12.30 AM

@MAID CAFÉ Area

2 novembre

 

2.30 PM

@Namco Bandai stand

3.30 PM

@MAID CAFÉ Area

4.30 PM

@Namco Bandai stand

5.30 PM

@Namco Bandai stand

3 novembre

 

10.30 AM

@Namco Bandai stand

11.30 AM

@Namco Bandai stand

12.30 AM

@MAID CAFÉ Area

 

E poi, corri a vedere l’enorme Chopper gonfiabile che sarà la mascotte dello stand Namco Bandai!

 

Se non basta lo stand Namco Bandai…

…vieni a trovarci anche presso i nostri partner…

 

–       STARCOMICS (STAND E215 Pad. Napoleone) dove, oltre a tutte le novità del mondo Starcomics, ci sarà anche una demo station dedicata al videogioco One Piece Pirate Warriors 2

–       MAID CAFE’ (JAPAN PALACE), una vera full immersion giapponese per questo bar molto particolare, dove si potrà provare One Piece Pirate Warriors 2

–       PANINI (Padiglione SAN MARTINO), se non ti sono bastate le super offerte del Namco Shop, prova anche quelle presenti allo stand Panini

 

 

Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games allo

stand 100% MANGA di Namco Bandai!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet