Killzone: Shadow Fall: introdotta la telemetria per il controllo del bilanciamento delle partite

In una recente intervista rilasciata all’Official PlayStation Magazine, i Guerrilla Games hanno reso noto che in Killzone: Shadow Fall vi sarà un sistema di telemetria per tenere costantemente sotto osservazione molti parametri di gioco, dalla potenza delle armi alle varie tattiche, per conferire così il giusto bilanciamento alla partita. Attraverso questi controlli il team potrà apportare direttamente delle modifiche sui server senza la necessità di dover rilasciare le fastidiose patch correttive.

Verrebbe da dire: well done!

COMMENTI
  1. 1.

    Non ho capito bene, questo servirà a bilanciare le partite fra i vari giocatori o solo a correggere eventuali problemi?O_O
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet