Pokemon Show al Games Week 2013

I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y – che nei primi due giorni di lancio hanno raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel mondo – assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo su K2 (CANALE 41 DEL DIGITALE TERRESTRE FREE,  SKY CANALE 626). Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon.

Sabato 26 ottobre verrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio! Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui: https://www.facebook.com/events/459253517522421 .

Attesi anche due ospiti d’eccezione: sabato 26 ottobre sarà presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica 27 ottobre verrà invece a trovarci il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà il pubblico in un divertente momento di animazione.

 

Grandi e piccini potranno divertirsi e ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme a Pikachu e molto altro ancora!

Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.gamesweek.it

Per altre informazioni info@nintendo.it

COMMENTI
  1. 1.

    Dario Moccia, un grande :clap::clap: Sicuramente lo fermeremo per una breve chiacchierata :sisi:

    E poi… I gadget… Dei Pokemon O_OO_OO_OO_O Qua c’è rissa sicuramente per riuscire a portarseli a casa 😆

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet