Assassin’s Creed 4: Black Flag: Soundtrack disponibile su iTunes

Ubisoft, a circa un mese dal lancio del nuovo gioco “Assassin’s Creed 4: Black Flag“, rende disponibile su iTunes l’intera soundtrack.

La colonna sonora contiene ben 34 brani, per un prezzo complessivo di 11,99$; è interamente composta da Bryan Tyler, già noto per aver composto brani per Call of Duty: Modern Warfare 3, Need for Speed: The Run, Far Cry 3 e Army of Two: The Devil’s Cartel.

Potete trovare la soundtrack completa qui.

Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato per PS3 e Xbox360 il 29 Ottobre 2013 worldwide, mentre per la versione WiiU e PC il 19 Novembre 2013 in USA e il 22 Novembre in Europa.

Per quanto riguarda invece l’uscita per le console next-gen, ovvero PS4 e XboxOne, uscirà rispettivamente il 21 e 22 novembre 2013 in Europa, mentre in USA il 15 Novembre 2013 e in Europa il 22 dello stesso mese.

Per ulteriori news, continuate a seguirci.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Leonardo "Demoniun" Marenda

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet