Mugen Souls Z anche in Italia nel 2014 solo su PS3

NIS America e Namco Bandai Games Italia sono liete di annunciare che Mugen Souls Z arriverà in Italia nel 2014 in esclusiva su Playstation 3.

Creato da COMPILE HEART, Mugen Souls Z™ ha un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, combattimenti a turni e la possibilità di tantissime personalizzazioni, per soddisfare le esigenze di tutti i fan degli RPG.

Informazioni sul titolo: L’imbattuto Signore dell’Universo, Chou-Chou, ritorna insieme alla sua compagnia per una nuova storia che ruota intorno allo zodiaco. Iniziando immediatamente dopo il primo gioco, prenderai il controllo della dea Sylma, che incontra Chou-Chou prima della fine degli eventi del primo titolo. Sylma è impegnata nel fermare un’antica minaccia che mette in pericolo il suo mondo. 9999 livelli di avventure aspettano Sylma, la sua crew e le orde di Shampurus in Mugen Souls Z!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet