Patch per PES 2014: Niente più Bug Online per la versione 360

Le funzionalità online della versione Xbox 360 di PES 2014 sono state completamente ripristinate

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che è disponibile un nuovo aggiornamento che risolve i problemi che diversi giocatori avevano riscontrato nell’online della versione Xbox 360. L’aggiornamento può essere automaticamente installato una volta lanciato il gioco, e offre una modalità online e una funzione di Master League Online, oltre a correggere altri piccoli bug del gameplay.

La modalità online 11 vs 11 è al momento in fase beta e sarà disponibile nelle prossime settimane. E’ previsto, inoltre, un nuovo update, nel mese di novembre, che includerà gli aggiornamenti di più 800 volti di calciatori e di rose delle squadre, insieme ad altri miglioramenti basati sui feedback dei videogiocatori.

Konami è estremamente grata per la pazienza e la comprensione mostrate dai fan di PES 2014 che hanno riscontrato questi problemi.

Ulteriori aggiornamenti creati per migliorare le prestazioni di questo acclamato titolo di calcio saranno annunciati a breve.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet