Arriva Rayman Fiesta Run il 7 novembre

Ubisoft annuncia attraverso un comunicato stampa l’arrrivo per il 7 novembre di Rayman Fiesta Run :

Ubisoft annuncia che Rayman Fiesta Run verrà rilasciato il 7 novembre sui OS, Google Play e Amazon Appstore al costo di 2.69 €.
Sviluppato dagli studi Ubisoft di Casablanca, Rayman Fiesta Run segue le orme di Rayman Jungle Run, vincitore del premio come migliore App 2012 nell’App Store. Grazie a nuove modalità di gioco, Rayman ora sarà in grado di nuotare, restringersi e accumulare potenziamenti che lo aiuteranno a superare i ben 75 nuovi livelli.
Ambientato tra maracas, peperoncini e strobosfere da discoteca, in un clima da vera e propria fiesta messicana, Rayman saltellerà tra un ombrellino da cocktail e l’altro, rimbalzerà su frutti di lime, romperà colorate piñatas e affronterà impegnativi boss e livelli Invasione, alzando il livello di difficoltà nel gioco.
Nuove funzionalità social permetteranno ai giocatori di condividere gli obiettivi sbloccati e sfidare gli amici a superare i propri punteggi.
Rayman Fiesta Run si mostra in tutto il suo splendore grazie all’utilizzo di UBIArt Framework, il motore grafico già utilizzato per Rayman Legends e che presto permetterà ai giocatori di scoprire nuovi coloratissimi mondi in Child of Light e Valiant Hearts. 

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: gigi

Appena terminati gli studi in Giurisprudenza, in attesa solo della laurea, amo Nintendo e tutto ciò che crea quella mente diabolica di Myamoto. La mia preferenza per Nintendo non mi ha precluso la possibilità di provare anche altri capolavori che non appartengono alla casa di Kyoto. Prediligo platform e giochi di avventura ma sono appassionato anche di giochi sportivi, meglio se simulativi. Odio gli sparatutto in prima persona.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet