Milka è presente alla Games Week

Milano, 25 ottobre 2013 – Milka rafforza la propria presenza nel mondo del gaming attraverso la partecipazione all’edizione 2013 della Games Week, che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre. Già visibile con il proprio advertising su Xbox nella scorsa stagione, Milka sarà presente anche su Xbox One, e nello stand Xbox presso la Games Week.

L’evento rappresenta per Milka un’occasione per far conoscere e provare, attraverso un’attività di sampling, Cranchito, il nuovo arrivato della gamma Snax: lo snack di mais ricoperto di cioccolato. Uno snack originale che unisce il gusto salato e la croccantezza del mais alla dolcezza e alla tenerezza del cioccolato al latte che lo ricopre: un accostamento unico di sapori ideale da gustare durante una partita ai videogiochi o davanti alla televisione con i propri amici.

I visitatori dell’evento hanno inoltre la possibilità di partecipare a un fantastico concorso Milka: compilando delle card brandizzate Milka potranno partecipare all’estrazione finale di 3 Xbox One.

Ma non finisce qui! La Games Week è anche occasione di grande divertimento presso lo stand Xbox grazie allo Snax Shooter Game di Milka. Chi vuole cimentarsi in questo gioco deve riuscire a prendere al volo gli Snax Milka lanciati attraverso una macchina “lancia snax” pensata per l’occasione.

Questo divertente gioco è in realtà la trasposizione offline del Milka casual game “Snax Shooter”, che sarà disponibile online a partire da fine Novembre attraverso browser e da Dicembre scaricabile per tablet e mobile.

Milka, con una comunicazione innovativa e originale all’interno di canali non tradizionali, come quello del gaming, si pone l’obiettivo di diventare con la sua gamma di golosi Snax (Popcorn, Daim e Cranchito) il partner ideale dei gamers, un tenero alleato mentre si sfidano i propri amici ai videogiochi: “Osa sfidarli tutti”.

COMMENTI
  1. 1.

    Ragazzi fidatevi che sono buoni di brutto :sisi: Se vi fermano delle ragazze prendeteli e assaggiateli, tanto sono gratis :sisi:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet