[SPECIALE] GamesWeek 2013: CoPlaNet intervista Activision

cod

COPLANET INTERVISTA ACTIVISION

Vi avevamo raccomandato di seguirci… Noi vi proponiamo un intervista fatta dal nostro intrepido Alberto “Soldato89” Angileri (con Dario “The Stig” Santoro alla telecamera), a Giacomo Casarotto, brand management della serie di Call Of Duty per Activision Italia. Una chiacchierata di dodici minuti, con oggetto uno dei maggiori successi di questa generazione, che fa ormai parte a tutti gli effetti della storia contemporanea del videogioco. Inutile dilungarsi, non serve che augurarvi buona visione e invitarvi a fornirci i vostri pareri, da noi sempre presi in grande considerazione.

COMMENTI
  1. 1.

    complimenti a tutti gli staffer per la bellissima intervista che avete fatto, è bello vedere cose nuove su coplanet;)

    spero di vedere altre interviste dal games week..questa mi ha fatto venire voglia di prenderlo, magari ci faccio un pensierino per la play 4:rolleyes:

    3.

    un ringraziamento particolare ai responsabili di Activision Italia e di Infinity Ward per l’opportunità. Sempre cordiali e disponibili 🙂

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

    4.

    Complimenti ai nostri inviati e grazie a Giacomo Casarotto per la disponibilitá.. veramente una gran bella intervista.

    Da fan fedele della serie (si ma Soldato dovevi dirglielo eh che la tua Admin gioca a CoD :indiff:) non mancherò ad acquistare questo titolo.. anche perchè alla GamesWeek l’ho provato e mi son divertita molto giocando 😉

    Sent from Tapatalk 4

    6.

    Bravi ragazzi!:clap: bel lavoro. Però ora mi avete fatto venir voglia di comprarlo:sbav dai dopo AC ci penserò:)
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gabriele "gaboman87" Piacente

Appassionato di cinema, teatro, fumetti, videogiochi… Insomma, tutto ciò che non serve a niente, se non all’anima (che massima…). Adora Grim Fandango, la Sega di una volta,il joypad della Gamecube, il fondoschiena di Madison in Heavy Rain, la serie Onimusha (dateci un seguito!), ha un’ossessione per Batman (non fisica) e adora tutto ciò che è retrogaming. Ha un’ incapacità cronica e insensata a giocare a Super Mario Bros; è stata epica una partita in cui ha perso tre vite contro il primo minaccioso funghetto.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet