Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD potrebbe giungere su PC

Stando ad un tweet del produttore Dave Cox, sembra che Konami sia interessata a portare Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD anche su PC.

Dopo l’uscita del gioco su Xbox Live lo scorso 25 Ottobre, un fan della saga ha chiesto a Cox se il titolo sarebbe arrivato anche su PC, contemporaneamente al rilascio per PSN (previsto per il 30 Ottobre). La risposta del produttore è stata:

Non in contemporanea, ma siamo interessati a far uscire Mirror of Fate HD anche su PC prima o poi.

Mirror of Fate HD è una versione migliorata del titolo che uscì a Marzo su Nintendo 3DS e funge da ponte fra gli eventi narrati nel primo “Lords of Shadow” ed il suo seguito, atteso nel 2014.

Continuate a seguirci per saperne di più! Nel frattempo, vi lasciamo con questi screenshots.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet