Annunciata la Closed Beta Cup di Infinite Crisis

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine sono liete di annunciare insieme a Electronic Sports League (ESL), il lancio della Closed Beta Series per Infinite Crisis, il nuovo Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) ambientato nel leggendario multiverso DC Comics in sviluppo presso Turbine, il pluripremiato studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of The Rings Online™.

 

A partire da domenica 10 novembre, la Closed Beta Series si svolgerà per i prossimi tre mesi con una sfida ogni Domenica dove gli otto migliori team partecipanti riceveranno punti e il vincitore otterrà un premio di 200 dollari. La finale mensile si svolgerà ogni fine mese e sarà disputata dalle otto squadre che hanno guadagnato il maggior numero di punti durante le sfide settimanali. Queste squadre si affronteranno poi per un premio totale di 500 euro che sarà diviso tra le migliori due.

 

Con il più ricco ventaglio di eroi e cattivi DC mai presentato, Infinite Crisis consente ai giocatori di controllare le folli incarnazioni dei loro personaggi preferiti del multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando in squadra con personaggi altrettanto noti quali Green Lanter e Flash.

Questo nuovo MOBA free-to-play è previsto nel 2014 su PC

 

Per partecipare alla Closed Beta Cup questo è il link: http://www.esl.eu/eu/infinitecrisis/register_player/

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet