SNOOP DOGG COMBATTERÀ IN STRADA CON NOI NEL NUOVO VIDEOGIOCO WAY OF THE DOGG

WOODLAND HILLS, California – 3 Maggio, 2013 – L’icona della musica e dell’entertainment Snoop Dogg (conosciuto anche con il nome Snoop Lion) informa i suoi fan a proposito delle ultime novità riguardanti il videogioco Way of the Dogg, in uscita oggi su Xbox Live® come titolo arcade per Microsoft Xbox 360®

Prendendo ispirazione dalla passione di Snoop per i film Kung Fu degli anni ’70, Way of the Dogg racconta la storia di “America Jones” – il più forte “guerriero di strada” in città, le cui due più grandi passioni sono il combattimento e Sierra – ma quando Sierra gli verrà portata via, AJ dovrà affinare e sviluppare al massimo le sue tecniche di combattimento sotto la guida del maestro Snoop e intraprendere la “Way of the Dogg.”

Way of The Dogg prevede intensi combattimenti al ritmo di una vasta selezione dei più grandi successi di Snoop Dogg che includono tra gli altri: “Who am I (What’s my Name),” “Gz and Hustlas”, “From Tha Chuuch To Da Palace” e “Pump Pump.” La modalità storia di Way of the Dogg immergerà i giocatori in brutali scontri corpo a corpo con i più forti guerrieri delle gang metropolitane e in aggiunta saranno presenti tutorial, con i preziosi insegnamenti di Snoop, e la modalità a due giocatori per intensissimi scontri multiplayer.

“Sono sempre stato un fan dei vecchi film di Kung Fu” ha affermato Snoop Dogg. “Sono cresciuto in un quartiere degradato e io e miei amici eravamo soliti andare al cinema Palace Theater di Long Beach per guardare questo genere di film e all’uscita inscenavamo dei combattenti ispirati a quanto avevamo visto sullo schermo, riproducendo perfino le urla da battaglia di queste pellicole, Way of the Dogg è il tributo a questa passione e darà la possibilità al videogiocatore di vivere un intenso mix di azione ed eccitazione al ritmo della mia musica”

Way of the Dogg sarà a breve disponibile anche su PlayStation®Network, e piattaforme mobile.

Per maggiori informazioni visitate: www.facebook.com/WayOfTheDogg e www.facebook.com/snoopdogg




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet