Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD ora disponibile sul PSN

Konami Digital Entertainment BV ha reso, oggi, disponibile, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD per PlayStation®3 attraverso il PlayStation®Network.

 

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (costo €11.99) Racconta la storia dei discendenti di Gabriel Belmont, Simon e Trevor, nella battaglia per scoprire il loro vero, terribile destino. Trevor Belmont, un cavaliere della Confraternita della Luce, si prepara a vendicare la morte di sua madre da parte del padre, di ritorno da anni di esilio per alloggiare in un misterioso castello. Gabriel Belmont, che è ora il potente vampiro Dracula, ha dichiarato guerra alla Confraternita e tutto è pronto per un chiarimento cataclismico tra padre e figlio.

 

In Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD, i giocatori assumeranno il ruolo di vari personaggi, attraverso varie epoche, ogni personaggio sarà caratterizzato da caratteristiche e abilità uniche. Grazie a un profondo sistema di combattimento strategico e a una vasta gamma di combo, i giocatori potranno utilizzare le diverse armi e abilità dei personaggi per affrontare sfide contro potentissimi boss ed esplorare livelli di gioco molto dettagliati. L’azione prende vita all’interno di una straordinaria ambientazione di gioco che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, unita a un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.

 

In aggiunta all’upgrade grafico HD e ai numerosi miglioramenti nel gameplay, sono state aggiunte nuove modalità di gioco, che includono le classifiche online e il ‘Boss Rush Mode.’ I videogiocatori che acquisteranno Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD avranno, inoltre, accesso all’esclusiva demo giocabile di Castlevania: Lords of Shadow 2, l’attesissimo capitolo finale di questa pluri-premiata trilogia.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet