Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl uscirà in Italia nel 2014

Milano, Italia – 30 ottobre 2013 – Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con ATLUS, annunciano che Etrian Odyssey™ Untold: The Millennium Girl sarà disponibile in Italia nel 2014, in esclusiva per Nintendo 3DS™, sia in formato retail che in versione digitale, tramite Nintendo eShop. Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS™, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona. Inoltre, i fan potranno provare in anteprima Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS™ per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/untold.

Informazioni sul gioco: Il nuovo episodio di Etrian Odyssey è finalmente arrivato! Il primo Etrian Odyssey è stato rilasciato nel 2007 e ha subito conquistato tutti gli appassionati per il suo stile di gioco davvero unico, che consentiva di usare lo stilo per memorizzare i propri progressi in una serie di labirinti sempre nuovi e in grado di offrire una sfida costante. Nel 2013, la serie è finalmente tornata con Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, una versione migliorata del gioco originale, grazie a una trama avvincente, una serie di personaggi unici e nuovi labirinti ricreati interamente in 3D.

Caratteristiche principali: Un gioco ricco di contenuti: affronta più di 30 ore di esplorazione GDR in prima persona e combatti in dungeon 3D nella modalità Classica o Storia. Personalizza i personaggi: ogni personaggio potrà apprendere abilità differenti in base alla propria classe. Usa le pietre di Grimoire per apprendere nuove abilità: raccogli alcune speciali gemme chiamate pietre di Grimoire, per apprendere nuove abilità da alleati e/o nemici. Con più di 200 abilità diverse, le combinazioni saranno quasi infinite!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet