Ys: Memories of Celceta uscirà a inizio 2014

Milano, Italia – 30 ottobre 2013 – Namco Bandai Games e NIS America, in collaborazione con XSEED Games/Marvelous USA, Inc., annunciano oggi che Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2014 per PlayStation®Vita. Ys è una storica serie di giochi di ruolo d’azione creata da Nihon Falcom.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.nisamerica.com/games/eu/ys_celceta.

Informazioni sul gioco: In Ys: Memories of Celceta, lo sviluppatore Falcom rinnova gli scenari e i personaggi del gioco originale giapponese Ys IV, portandolo per la prima volta in Europa. Questa rivisitazione del quarto capitolo della saga offre un approccio al gioco completamente nuovo, anche grazie a una trama rinnovata, dove non mancheranno cospirazioni, inganni e misteri. Inoltre, grazie a una versione aggiornata del sistema di combattimento di Ys SEVEN basato sui gruppi e all’overworld più vasto mai apparso prima nella serie, Ys: Memories of Celceta offrirà la più grande avventura di sempre nell’universo di Ys.

Caratteristiche principali: Scopri le lande di Celceta per la prima volta in inglese Debuttando in Europa, Ys: Memories of Celceta immergerà i giocatori in una nuova avventura nell’universo di Ys, dove potranno scoprire molti scenari inediti. Esplora il più grande overworld nella storia di Ys Superando tutti gli episodi precedenti della saga, sia per contenuti che per dimensioni, la mappa dell’overworld offrirà un’esperienza di gioco perfettamente bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre, un fantastico sistema di creazione delle mappe, con punti di navigazione personalizzabili e icone dettagliate, aiuterà a esplorare questo nuovo e misterioso territorio. Affronta le avventure con un gruppo di alleati Ritorna il sistema di combattimento di Ys SEVEN, ma questa volta con una vasta gamma di potenziamenti, come flash guard e IA dei compagni migliorate, che garantiranno combattimenti sempre frenetici e avvincenti. Accetta la sfida della modalità Boss Rush Torna anche la modalità Boss Rush, che vedrà Adol e compagni affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi, in grado di garantire una sfida coinvolgente anche dopo aver completato la storia principale!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet