Annunciato il film di Heavenly Sword

Blockade Entertainment ha annunciato l’adattament cinematografico di Heavenly Sword, videogame sviluppato da Ninja Theory e uscito in esclusiva PS3 nel 2007.

Il film sarà realizzato interamente in Computer Graphic e sarà doppiato, tra gli altri, da Anna Torv ( “Fringe” ), ossia la doppiatrice originale di Nariko nel videogioco, da Alfred Molina ( “Il Codice Da Vinci”, “Spider-man 2” ) e da Thomas Jane ( “The Mist”“The Punisher” ).

Ecco a voi il trailer del film. Buona visione!

COMMENTI
  1. 1.

    Ne avevo sentito parlare nel lontano 2011 alla fine forse riescono a produrlo :asd: Se avessero fatto il seguito lo avrei gradito non poco però peccato dato che come finiva non lasciava speranze…
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet