Castlevania: Lords of Shadow 2 - Trailer, screenshots e collector's edition

Konami Digital Entertainment B.V., in occasione di Halloween, ha rilasciato nuove informazioni sull’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

 

Nel giorno dell’anno in cui si assottiglia il velo che separa il mondo dei vivi da quello delle ombre, KONAMI ha rilasciato il packshot e un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, in attesa del lancio del gioco, che avverrà il 27 febbraio, sono stati comunicati anche i contenuti degli incentivi pre-order:

 

  • Dracula Vengeance Trailer: KONAMI ha rilasciato un nuovo trailer, focalizzato sul personaggio di Dracula. Questo filmato ci mostrerà il celebre vampiro chiamato, suo malgrado, a scontrarsi con una figura del male ancora più grande di lui: Satana in persona. Il trailer è disponibile qui:

 

  • Incentivi Pre-Order: KONAMI ha rivelato i contenuti dell’esclusiva edizione speciale del gioco e dei contenuti collezionabili disponibili con la campagna pre-order. L’edizione più prestigiosa di Castlevania: Lords of Shadow 2 è la ‘Dracula’s Tomb Premium Edition’ che sarà commercializzata all’interno di una confezione a forma di bara e che includerà, oltre alla copia del gioco, quattro miniature dettagliate disegnate dall’artista Neil Googe (Judge Dredd, Wildcats), un art book con copertina rigida in formato A4, e una steelbook esclusiva. Questa incredibile edizione limitata sarà prodotta in soli 30.000 pezzi per tutta l’Europa.

 

KONAMI ha anche realizzato una steelbook esclusiva per la campagna pre-order, ispirata alla figura di Dracula. Chi effettuerà il pre-order, presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa, potrà avere in omaggio una skin alternativa di Dracula (Armoured Dracula) o il ‘Relic Rune’ pack, che aggiungerà poteri curativi agli oggetti dell’inventario.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet