NAMCO BANDAI GAMES DISTRIBUIRÀ I TITOLI KALYPSO MEDIA

MILANO – 31 ottobre 2013 – Kalypso Media, sviluppatore e produttore di videogiochi, è lieta di annunciare di aver firmato con NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti sviluppatori, produttori e distributori di videogiochi, un accordo di distribuzione e promozione dei propri titoli in Italia. I videogiochi inclusi nell’accordo sono: Demonicon (PS3/Xbox 360/PC), Fallen Enchantress: Legendary Heroes (PC), Port Royale 3 Gold (PS3 e PC), Hegemony Rome: The Rise of Caesar (PC), Rise of Venice (PC).

 

“Siamo molto felici della conclusione di questo accordo che ci permette di espandere ulteriormente il nostro portfolio di titoli, sia PC che console”, ha dichiarato Christophe Berrard, Managing Director di NAMCO BANDAI Games Italia. “Ancor di più perché la line up di Kalypso si contraddistingue per alcuni titoli fortemente legati al territorio italiano, come Hegemony Rome (PC) e Rise of Venice (PC)”.

 

“Siamo contenti di lavorare con NAMCO BANDAI Games per la distribuzione dei nostri titoli in Italia”, ha aggiunto Andrew Johnson, Managing Director di Kalypso Media UK Ltd. “La loro presenza presso i retailer italiani, unita alle capacità nel marketing e nelle vendite, li rendono i partner perfetti per i nostri videogiochi nel mercato italiano”.

 

Tutti i titoli arriveranno sul mercato italiano per il Natale, ad eccezione di Hegemony Rome: The Rise of Caesar, previsto per l’inizio del 2014.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet