Breve trailer per Yaiba: Ninja Gaiden Z

E’ stato rilasciato un breve trailer, della durata di 30 secondi, per Yaiba: Ninja Gaiden Z, titolo nato dalla collaborazione fra Yosuke Hayashi di Team Ninja e Keiji Inafune.

Il gioco sarà ambientato in un mondo in cui i ninja utilizzano armi cibernetiche e combattono contro guerrieri zombie.

Yaiba: Ninja Gaiden Z uscirà a inizio 2014 per PC, PS3 e Xbox 360.

Buona visione!

COMMENTI
  1. 1.

    Non ne avevo proprio sentito parlare di questo gioco, sembra carino dal gameplay, la grafica “cartonesca” poi mi attira parecchio, sembra stile asura’s wrath 😆
    2.

    Titolo molto interessante, lo sto seguendo da quando è stato annunciato. L’ambientazione è decisamente molto particolare e interessante, ma proprio per questo, rischia di passare inosservato, sopratutto presso il pubblico “main-stream”. Io comunque spero che il gameplay sia all’altezza dei grandi titoli action, anche se dal trailer sembra che gli sviluppatori, abbiano puntato più sulla brutalità delll’azione, che sullo stile di combattimento.
    3.

    Porta sulle spalle un gran nome. Speriamo non deluda le aspettative. Anch’io lo seguo da un pò e il connubio di stile grafico e gameplay mi fa ben sperare.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Yondaime-91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet