Una GOTY di Black Ops 2?

A quanto pare Activision ha intenzione di rilasciare un’edizione GOTY di Call of Duty: Black Ops 2. Infatti, una pagina pubblicata su Amazon rivela che questa collection sarà disponibile da 21 maggio. Al momento però la società ha preferito non rispondere alle frequenti domande, lasciando tutti nel dubbio.

Secondo alcuni rumors inoltre, questa GOTY conterrà le 2 espansioni di Black Ops 2 rilasciate sino ad oggi (Revolution e Uprising).
Vi ricordiamo che il 21 maggio si terrà la conferenza Microsoft durante la quale verranno mostrati la nuova Xbox e Call of Duty: Ghosts. È quindi probabile che Activision lancerà ufficialmente questa GOTY durante la presentazione del nuovo capitolo di COD.

Non ci resta che attendere il 21 maggio. Nel frattempo, continuate a seguirci.




Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet