Metal Gear Solid: Ground Zeroes - Data di uscita e prezzi

Konami Digital Entertainment B.V. ha finalmente rivelato il link esistente tra gli attesissimi METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

 

Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Questo prequel introdurrà i componenti chiave del gameplay che verrano finalizzati nel quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

 

Hideo Kojima – Creatore della serie METAL GEAR SOLID e a capo di Kojima Productions – ha commentato: “Le capacità avanzate del FOX Engine ci hanno permesso di sviluppare la trama in modo differente. Ci sarà un significativo contributo che METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN porterà alla serie, desideriamo far conoscere ai videogiocatori un nuovo ambiente di gioco open world, dalle grandi potenzialità. METAL GEAR SOLID: GROUND ZEROES è stato realizzato per introdurre al pubblico nuovi elementi chiave che verrano definiti nel prossimo titolo”

 

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano, gli eventi descritti culmineranno nella trama di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions, e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno-notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

 

Entrambi i titoli verrano rilasciati per PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360® e Xbox One®, ed evidenzieranno le straordinarie capacità del FOX Engine sulle piattaforme current gen e next gen.

 

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES sarà disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360® e Xbox One® a primavera 2014. 

 

Di seguito i prezzi di vendita:

  • £29.99 = Versione PS3/XBOX 360 (retail)
  • £19.99 = Versione PS3/XBOX 360 (digital)
  • £29.99 = Versione PS4/XBOX One (digital).
COMMENTI
  1. 3.

    The Stig
    Ahhh finalmente si comincia a capire qualcosa.

    Ma solo 30 sterline? :bah:

    “Solo”? :asd:

    Ti ricordo che è un prequel, quindi probabilmente sarà molto breve. Inoltre, non verranno introdotte tutte le feature che saranno presenti nel 5° capitolo della saga.

    Comunque, sono molto curioso, voglio vedere se il gioco girerà decentemente anche sulle console dell’attuale generazione. A proposito del quinto capitolo, anche quello uscirà su PS3 e Xbox360? O sarà un titolo rivolto esclusivamente al mercato Pc e console “next-gen”?

    4.

    Violent666
    “Solo”? :asd:

    Ti ricordo che è un prequel, quindi probabilmente sarà molto breve. Inoltre, non verranno introdotte tutte le feature che saranno presenti nel 5° capitolo della saga.

    Comunque, sono molto curioso, voglio vedere se il gioco girerà decentemente anche sulle console dell’attuale generazione. A proposito del quinto capitolo, anche quello uscirà su PS3 e Xbox360? O sarà un titolo rivolto esclusivamente al mercato Pc e console “next-gen”?

    Bhé si. Solo. Fa sempre strano vedere giochi a “solo” 30 sterline 😆

    La cosa che si sa per certa al momento é che su current gen girerá a 30fps mentre su next a 60 e che alcuni effetti di illuminazione dinamica e di soft shadow saranno molto ridotti.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet