Infinite Crisis - Svelata Harley Quinn

Terapista affascinata dalle malattie mentali, Harleen Quinzel ha nutrito un grande amore per la pazzia che l’ha portata ad impazzire per amore. Ora ha assunto il nome di Harley Quinn e dal 18 novembre sarà il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Infinite Crisis, il nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nel leggendario Multiverso DC attualmente in fase di sviluppo presso Turbine.

 

La fascinazione che Harley Quinn nutriva per il Joker si è ben presto trasformata in adorazione e da sua terapista lei si è ben presto trasformata in sua complice. Sette anni di amore folle per il Joker hanno fatto uscire la follia insita in lei fino a quando si è sentita davvero se stessa. Appena in tempo , Harley si è poi stancata degli abusi del Joker, lo ha lasciato ed è diventata un criminale altrettanto pericolosa.

 

Dotata di grandi doti atletiche, forza e agilità, Harley è una grande esperta nell’utilizzo di armi da fuoco, da taglio, esplosivi, armi e gadget non convenzionali di stampo comico.

 

Ricordate di iscrivervi alla closed beta per essere tra i primi a provare il gioco, o acquistate il Founders Program pack per avere costumi esclusivi e altri bonus.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet