J-Stars Victory VS - Confermati i personaggi di Reborn e Beelzebub

Direttamente dall’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump veniamo a conoscenza che nel roster del picchiaduro J-Stars Victory VS saranno presenti anche Tsunayoshi Sawada (Reborn)Tatsumi Oga (Beelzebub)Kagura e Sadaharu (Gintama) saranno invece disponibili solamente come personaggi di supporto.

Il crossover uscirà in Giappone il 19 marzo per PS3 e PS Vita. Al momento non si hanno conferme su un possibile rilascio in Occidente ma qualche settimana fa Namco Bandai Europe ha registrato il dominio Awakened-Legends-Vs che potrebbe essere la versione localizzata dello stesso titolo.

COMMENTI
  1. 1.

    OMG! :sbav OMG! :sbav OMG! :sbav

    Più notizie leggo su questo gioco e più mi sembra un must buy XD Avevo sperato che fosse presente anche Oga di Beelzebub e cosa ha fatto Namco Bandai? Me lo ha annunciato assieme a Tsuna di Hitman Reborn :rolleyes:

    Ormai mi interessa poco della localizzazione (anche se spero vivamente che la facciano)… a mio avviso, questo titolo andrebbe giocato anche in full jap XD

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet