Rayman Fiesta Run disponibile ora

Dopo il successo di Rayman Jungle Run, Ubisoft ha rilasciato oggi Rayman Fiesta Run. Il titolo viene venduto a €2.69 ed è possibile scaricarlo dal Play Store e dall’App Store.

Aiuta Rayman, il leggendario eroe dei giochi di piattaforme nella sua nuova avventura su mobile!

Se ti è piaciuto Rayman Jungle Run, adorerai Rayman Fiesta Run e il suo folle universo, fatto di cocktail con l’ombrellino, frutta colorata e piñata da rompere… Un festa sfrenata!
FAI FESTA FINO AL MATTINO

* Più di 75 livelli all’insegna della “”movida””!
* Rimbalza sulle salsicce e fatti strada in 4 mondi divertentissimi
* Sconfiggi i 3 nuovi boss epici per raggiungere l’Isola della Terra dei Morti Lividi!
* Raccogli i Lum per ottenere ricompense e potenziamenti

SCOPRI I NUOVI POTERI DI RAYMAN

* Rayman sapeva già saltare, volare, sferrare pugni e correre sui muri…
* …ora può anche scivolare, nuotare e rimpicciolirsi fino a diventare un mini eroe
* Scatena il potere del superpugno!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet