Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Le opzioni di personalizzazione

Ecco un assaggio delle tante opzioni di personalizzazione e dei negozi del nuovo Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Tra i negozi,  oggi vi presentiamo i ‘garbs’ dove Lightning può acquistare abiti e accessori, e il negozio di armi.

E per finire, una rapida panoramica delle innumerevoli possibilità di personalizzazione che permettono di modificare il costume di Lightning ma anche le armi, gli scudi e i colori di ogni look.

Le combinazioni a disposizione sono milioni: basta scegliere le preferite e iniziare a giocare!

LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII sarà disponibile in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360 il 14 febbraio 2014.

COMMENTI
  1. 2.

    Io spero che non abbiano perso tempo in queste cose trascurando dettagli sul gameplay, visto che mi aspetto qualcosa di meglio rispetto ai capitoli precedenti :indiff:
    3.

    Headhunterz
    Io spero che non abbiano perso tempo in queste cose trascurando dettagli sul gameplay, visto che mi aspetto qualcosa di meglio rispetto ai capitoli precedenti :indiff:

    Concordo però c’è da ammettere che un minimo di personalizzazione la potevano già inserire anche nei capitoli precedenti, sopratutto il XIII-2 dove i vestiti dei protagonisti sembrano quelli di una festa di carnevale.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet