L'Xbox One può riscattare i codici QR in meno di 6 secondi

Con un breve video dimostrativo Larry “Major Nelson” Hryb mette in luce la capacità dell’Xbox One di leggere e decifrare i codici QR in meno di 6 secondi. Diremo quindi addio all’inserimento manuale. Grazie infatti all’uso combinato con il Kinect sarà possibile riscattare qualunque contenuto provvisto di codice di lettura in molto meno tempo.

https://twitter.com/majornelson/status/398159727949266944

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet