THIS IS FOR THE PLAYERS - La "Dichiarazione di Gioco" dei videogiocatori di PS4

E’ arrivato il momento di dichiarare pubblicamente, di “gridare a tutti” il proprio amore per i videogiochi, di essere artefici e protagonisti di un vero e proprio Manifesto dei videogiocatori di tutto il pianeta:  la “Dichiarazione di Gioco”.

Non importa che tu sia un esperto o un veterano, un fanatico della grafica, un collezionista di trofei, uno appassionato di sparatutto o un amante del gioco in famiglia. Ciò che realmente importa è la tua passione per i videogiochi, per ciò che essi sanno regalarti e per il modo in cui sanno emozionarti.

Per diventare Giocatori sarà sufficiente dichiarare di esserlo su eu.playstation.com/4theplayers tramite Facebook o Twitter e seguire la conversazione usando #4ThePlayers.

Potrai raccontare al mondo cosa significa essere un Giocatore con la G maiuscola e unirti alla community dei Giocatori in vista dell’evento più importante dell’anno nell’universo videoludico: l’arrivo di PlayStation®4 (PS4™).

Potrai, inoltre, stabilire che tipo di giocatore sei e sottoscrivere orgogliosamente la “Dichiarazione di gioco”. 

Amare i videogiochi non è solo un piacere. E’ un meraviglioso diritto!

This is for the Players.
This is PS4™.

In basso il link per accedere alla “Dichiarazione di Gioco”:

http://eu.playstation.com/4ThePlayers

COMMENTI
  1. 3.

    Mou Special Five
    Della serie: “This is Sparta, THIS IS PLAYSTATION 4 !!!”

    Mi hai tolto le parole di bocca o le lettere dalla tastiera.

    4.

    splakkavella
    Mi hai tolto le parole di bocca o le lettere dalla tastiera.

    Entrambe!

    Ma qualcuno ha già fatto sta roba!? in pratica cos’è, condividi roba tua sua FB?

    5.

    Mou Special Five
    Entrambe!

    Ma qualcuno ha già fatto sta roba!? in pratica cos’è, condividi roba tua sua FB?

    Io ho provato e mi ha provato fatto condividere la dichiarazione su fb…

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet