Mario 3D uscirà su WiiU ad ottobre

Secondo un rapporto di CVG Mario 3D sarà pubblicato entro il mese di ottobre del corrente anno; il gioco, annunciato da Nintendo a gennaio del 2013, sarà inoltre presente e giocabile all’E3 di giugno a fianco di Mario Kart Wii U.

Ricordiamo inolter che Iwata, questa settimana, ha detto agli investitori che la società è in ritardo sui titoli first-party a causa di un richiamo di risorse (dai vari team di sviluppo) per “aiutare” il più possibile il lancio di Wii U.

Beh, una notizia che sembra in parte confortare gli appassionati della storica saga targata grande N. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet