Un sogno lavorare su PS4: le parole degli sviluppatori di The Witcher

In un’intervista esclusiva a PlayStation Universe , Michał Krzemiński dei CD Project , Senior Art Producer di The Witcher 3 , ha parlato dell’evoluzione della serie action-RPG e di che cosa significa lavorare con la PlayStation 4 .

Questa è la prima volta che The Witcher apparrirà su una console Sony , ma Krzemiński rassicura che  stanno sperimentando modi per portare il giocatore ai passi con i tempi, sottolineando che questa ultima versione sarà caratterizzata da una narrazione autonoma per rendere liberi anche i nuovi giocatori che non hanno familiarità con il titolo.

Lavorare con l’hardware di nuova generazione ha assicurato che The Witcher 3 sarà eccezionale e Krzemiński si aspetta che i giocatori urlino ‘wow’ quando proveranno questa nuova avventura, e che continuino ad esclamarlo durante tutta la storia.

Krzemiński passa poi alla Next Gen, parlando di PS4:  ” lavorare con PS4 è un sogno che diventa realtà quando si parla di sviluppo del gioco “, in quanto non hanno dovuto pensare a limitazioni hardware ed erano in grado di scatenare tutta la loro potenza creativa.

The Witcher 3 : Wild Hunt è previsto in uscita nel 2014 su PC, Xbox One e PS4 .

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet