Trailer per Diablo III Reaper of Souls

Tenutosi lo scorso fine settimana a Los Angeles, il Blizzcon, celebre appuntamento annuale organizzato dalla Blizzard per esporre le proprie novità agli appassionati, è stato, come ogni anno, ricco di novità interessanti. Tra questi segnaliamo il trailer dell’espansione di Diablo III, chiamata Reaper of Souls. Nel video viene mostrata la nuova classe introdotta, ossia quella del Paladino, insieme a molte altre features interessanti come nuovi portali e una modalità avventura che aggiungerà nuove locations ricche di mostri su cui pendono delle taglie che ci consentiranno di ottenere lauti guadagni. Ma non è finita qui: in questa espansione troveremo un nuovo artigiano capace d’incantare gli oggetti trovati. Infine, per gli amanti del gioco online, è stata introdotta la possibilità di creare e gestire clan e gruppi. Rivisto infine l’intero sistema di loot dopo la chiusura della controversa “Casa D’aste”.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che l’uscita di questa ricca espansione è prevista sia per PC, che per Playstation 4 entro il 2014. Quest’ultima versione, intitolata Ultimate Evil Edition conterrà, oltre il gioco base, anche l’expansion pack.

 

Si ringrazia l’utente Violent666  per la news

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet