Al via l'Amazon Playstation Network

Un’ interessantissima notizia arriva da Sony e Amazon, parte infatti da oggi e per ora solo negli USA l’Amazon Playstation Network.

Da oggi infatti si potranno acquistare i contenuti del PS Store direttamente da Amazon e sappiamo di che offerte è capace questa catena.

Si parte subito con un bonus di 5$ comprando alcuni prodotti selezionati, ma questo è solo l’inizio con la speranza che arrivi presto anche su Amazon.it.

COMMENTI
  1. 1.

    Hanno fatto la stessa cosa anche con l’Amazon App Shop dove vendono le app per Android e ogni giorno ne mettono una gratis. Per averlo in Italia abbiamo dovuto aspettare un annetto ma ne è valsa la pena. Spero che la politica sia la stessa e che regalino contenuti ogni tot :sisi:

    Sent from my Android R2-D2 using The Force

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet