Obiettivi Halo: Spartan Assault. 400G su 360 e 1000G su One

Microsoft ha rilasciato la prima lista ufficiale degli Obiettivi di un gioco XBOX One, il gioco in questione è Halo: Spartan Assault disponibile come contenuto digitale ed anche per XBOX 360.

La cosa che salta subito all’occhio è la differenza di punteggio totale tra le due versioni, mentre su XBOX 360 ci sono 400G in palio, nella versione One ce ne sono 1000G. Si tratta di un singolo caso o tutti i giochi che fino ad ora su 360 sono stati da 400G ce li dobbiamo aspettare a 1000G?

Stasera troverete la lista in italiano sul nostro sito, per ora vi lasciamo a quella in inglese disponibile sul blog di Halo: https://blogs.halowaypoint.com/Headlines/post/2013/11/13/Xbox-360Xbox-One-Halo-Spartan-Assault-Achievements-Revealed.aspx

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet