Trailer di lancio per Contrast

E’ disponibile il trailer di lancio di Contrast, l’atteso titolo puzzle/platform sviluppato da Compulsion Games e caratterizzato da un gameplay ibrido 2D/3D un mondo onirico e surrealista degli anni ’20, ispirato all’atmosfera artistica del cabaret e dei film noir e allietato da una suggestiva musica jazz.

In questo universo, in cui i confini tra spettacolo, magia, intrigo e inganno si confondono, il giocatore assumerà il ruolo di Dawn, l’amica immaginaria di una bambina di nome Didi che avrà il potere di spostarti da un paesaggio incantato in 3D a un mondo d’ombre parallelo in 2D e dovrà far luce su una misteriosa vicenda, manipolando le fonti di luce nel mondo 3D per distorcere, ingrandire o allungare le ombre in 2D. Tali alterazioni e il passaggio tra la luce e l’ombra saranno gli elementi chiave per risolvere i numerosi rompicapo che metteranno alla prova la materia grigia del videogiocatore!

Contrast sarà disponibile da domani in versione PC (Collector’s Edition con inclusa la colonna sonora e il diario degli sviluppatori, clicca la foto in basso per ingrandire) a 19,99€ e su XBLA.

La versione PSN sarà disponibile il giorno 19 novembre e quella PS4 il 29 di questo mese.

 

Contrast_Collector_Edition_3D_ITA

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet