Annunciata la Batman: Arkham Collection Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham Collection Edition. Il franchise campione di vendite Batman™: Arkham viene ora incluso in un unico pack disponibile per PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC (la versione PC non uscirà in Italia).

 

La Batman: Arkham Collection Edition sarà disponibile a un prezzo di  €69.99 dal 29 novembre.

 

Sviluppato da WB Games Montréal e Rocksteady Studios, Batman™: Arkham Collection Edition include tutti i giochi della serie Arkham:

 

·        Batman™: Arkham Asylum

·        Batman™: ArkhamCity

·        Batman™: Arkham Origins

 

Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l’ultimo capitolo della serie, Batman™: Arkham Origins sarà su disco fisico.

 

Le versioni Windows PC di Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City saranno le Game of the Year Edition.  Nella versione PS3 di Batman™: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack.

COMMENTI
  1. 1.

    Si beh, grazie al ca.. Sempre così vanno queste cose, magari lo fanno con una stupenda Steelbox così da farcelo comprare solo per collezionismo. Non questa volta, ma ci sei andato vicino :asd:
    2.

    Ottima notizia per chi, come me, è ancora fermo al primo episodio della serie….. :asd:

    Il bello dei cambi di gen, sono proprio questi: giochi a prezzi stracciati e collection appetitose, come questa.

    3.

    Non capisco perchè mettere le goty solo per computer :bah: poi sarebbe stato più bello avere una collection con tutti i dischi piuttosto che averne 2 su hdd e l’altro su disco..bella iniziativa ma potevano farla meglio IMO

    Sent from the space using the All Spark

    4.

    COnsiderato che ho Asylum a prendere polvere da più di un anno senza averlo ancora iniziato, e che gli altri due non li ho… e tutti ne parlano bene… quasi quasi la prendo :asd:
    5.

    rikierta
    Non capisco perchè mettere le goty solo per computer :bah: poi sarebbe stato più bello avere una collection con tutti i dischi piuttosto che averne 2 su hdd e l’altro su disco..bella iniziativa ma potevano farla meglio IMO

    Sent from the space using the All Spark

    Cavolo, avevo capito che tutte le versioni in uscita, comprendevano anche i DLC di ciascun gioco…. Invece mi ero sbagliato. Beh, in questo caso, allora, il valore di questa collection secondo me, si abbassa notevolmente :indiff:

    6.

    Che collection fufa sia perchè i primi due sono solamente in digitale e perchè sono sprovvisti di DLC da quanto ho capito. Spero che la gente se ne guardi bene prima di fare questo acquisto dato che ormai i primi due si riescono a trovare a poco
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet