The Last Guardian: Il Boss della Sony non ricorda su quale console lo ha giocato

Inutile nascondere che il nuovo progetto del Team Ico, tale The Last Guardian sia ormai un mistero, ce lo stiamo ripetendo da mesi. Ma durante la Spike Tv di questa notte il boss della Sony, Shuhei Yoshida, rispondendo ai giornalisti a delle domande sul gioco ha dichiarato che lo avevo giocato. Alla successiva domanda se lo avesse giocato con un DualShock 3 o 4 si è messo a ridere rispondendo con un “non me lo ricordo”.

Si vocifera infatti che il progetto a questo punto sia stato spostato su Playstation 4 visto le enormi difficoltà avute dagli sviluppatori in questi anni a portarlo su PS3, e una risposta dettagliata di Yoshida a quella domanda avrebbe fugato probabilmente qualsiasi dubbio.

COMMENTI
  1. 1.

    Mi sono promesso di non commentare più notizie riguardo sto pseudo-gioco, però dai sono assurde tutte ste prese per i fondelli. :indiff:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet