Danganronpa: Trigger Happy Havoc da Febbraio in Italia su PS Vita

Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano oggi che Danganronpa™: Trigger Happy Havoc sarà disponibile da febbraio 2014 in Italia per PlayStation®Vita, sia in formato digitale che in versione retail. Si tratta di una versione rinnovata del primo Danganronpa, uscito in Giappone nel 2010 per PlayStation®Portable. In questa emozionante e misteriosa avventura, i giocatori vestiranno i panni di Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope’s Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti, si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale, che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola… o morire provandoci!

Per maggiori informazioni, visitare: NISAmerica.com/games/danganronpa/.

Informazioni sul gioco:

La Hope’s Peak Academy è frequentata solo dagli studenti più brillanti, che rappresentano la speranza per il futuro del Giappone. Ma questa speranza scompare presto, quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe vengono imprigionati nella scuola, isolati dal mondo esterno e soggetti ai macabri capricci di un inquietante orsetto, chiamato Monokuma. Il pupazzo spinge gli studenti uno contro l’altro, promettendogli la libertà e facendoli combattere tra loro. Il protagonista dovrà scoprire chi si nasconde dietro Monokuma e perché sono stati imprigionati nella scuola. Ma dovrà anche fare attenzione a ciò che desidera, perché a volte non c’è nulla di più letale della verità.

Caratteristiche principali:

Una letale giornata di scuola: intrappolati in una scuola trasformatasi in una prigione, gli studenti si stanno assassinando tra loro. Dovrai indagare su ogni incidente, cercare prove e parlare con i tuoi compagni di classe, per svelare ogni brutale caso!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet