Dead or Alive 5 Ultimate Arcade: il trailer mostra un nuovo personaggio

Tecmo Koei ha da poco rilasciato sul suo canale youtube ufficiale, un nuovo trailer di Dead or Alive 5 Ultimate Arcade. Nel trailer è possibile vedere in azione Marie Rose, il nuovo personaggio inserito in questo update. Marie Rose, è una gothic-lolita proveniente dalla Svezia, e combatte utilizzando lo stile russo chiamato “Systema”. Questo particolare stile, sfrutta movimenti variabili senza posizioni e guardie fisse e, a detta dei programmatori, è particolarmente adatto alla stazza minuta della nuova lottatrice.

Ricordiamo che l’ uscita di Dead or Alive 5 Ultimate Arcade è prevista solo sul mercato giapponese in versione arcade entro il prossimo anno. Per ora non si hanno notizie su una realese per console casalinghe, ma nulla esclude il rilascio del nuovo personaggio e delle features implementate in questa versione tramite futuro DLC.

 

News scritta da Violent666

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet